IT
Schneider Electric

Come si combinano i Quadri di Media Tensione compatti e le tecnologie digitali a favore della decarbonizzazione dell'elettricità e dell'efficienza 

Scarica il whitepaper gratuito 

Di fronte alla minaccia rappresentata dai cambiamenti climatici, a livello globale si è affermata una sempre maggiore tendenza verso la sostenibilità. Sono molti i paesi e i governi che perseguono chiaramente obiettivi di emissioni pari a zero (carbon neutral).

Alcuni settori industriali critici, come ad esempio le infrastrutture elettriche e i grandi consumatori di elettricità, sono soggetti a forti pressioni esterne ed interne in materia di decarbonizzazione. In tale contesto diventa fondamentale conciliare la crescente domanda di elettricità con la necessità di agire in modo sostenibile e rispettoso del clima. 

Oggi Schneider Electric permette di avvalersi sempre più di tecnologie ecologiche e digitali, che aiutano i clienti a diventare ecosostenibili. Combinando la scelta del 100% di Aria secca e l'implementazione di tecnologie digitali connesse, è possibile compiere un significativo passo avanti verso la decarbonizzazione dell'elettricità e l'efficienza. 



Compila il form e scarica gratis il documento

IT