Schneider Electric | Life is On

Tecnologia, Benefici
e Incentivi 4.0

Scopri come potenziare la sicurezza per chi opera in cabina elettrica, grazie alla Realtà Aumentata, che permette la convergenza del mondo fisico e virtuale. Questa tecnologia innovativa rientra nel piano Transizione 4.0 e gode di un'aliquota del 50% in 3 anni per il 2021.

Scarica l'infografica per avere maggiori approfondimenti su:

Funzionalità e benefici della soluzione di realtà aumentata applicata alla cabina elettrica
Incentivi 4.0  secondo quanto previsto dalla Circolare n.4/E Agenzia delle Entrate
Dati ISTAT sulla base del Censimento permanente delle Imprese 

Schneider Electric supporta la digitalizzazione della distribuzione elettrica della tua azienda attraverso soluzioni innovative che facilitano il tuo lavoro rendendolo più efficiente e sicuro.

Schneider Electric, da sempre attenta all'innovazione, ha adottato la Realtà Aumentata una tecnologia dell'era 4.0 e l'ha applicata al mondo della cabina elettrica per potenziare la sicurezza degli operatori. Si tratta di una soluzione tecnologica innovativa, che ci fa immergere nella Smart Economy. Oggi la crescita esponenziale dei dispositivi mobili, come smartphone e tablet, unitamente a strumenti di progettazione e software innovativi, rende possibile realizzare e accelerare la trasformazione digitale delle aziende.

Vuoi vedere un caso di successo di un cliente che ha adottato la tecnologia di Schneider Electric?


Vuoi saperne di più?
Scarica l’Infografica per approfondire funzionalità e benefici della Realtà Aumentata applicata alla cabina elettrica di Schneider Electric e scoprire il sistema di incentivazione vigente.
IT